Gruppo Casainn

Consulenza Aste

Consulenza per l'acquisto all'asta

Al giorno d’oggi, l’acquisto all’asta va considerato attuale come un acquisto classico da privati, ma resta ancora un tabù nel nostro paese a causa di pregiudizi che ormai sono quasi superati, questo particolare mercato però necessita ancor di più di un aiuto specifico di professionisti del settore.

Ecco perchè offriamo consulenza informativa per guidarvi verso questo genere di affari.

Cosa si fa in una consulenza?

1

Valutazione

Si valutano le esigenze del cliente e la rispondenza di caratteristiche affini al mercato in questione, come ad esempio, la possibilità di ricevere in tempi certi le chiavi dell’immobile.

2

Esplorazione

Si esplora il mercato alla ricerca dell’immobile richiesto, si valuta la rispondenza in base alle esigenze della singola operazione.

3

Informazione

Si danno le basi informative per capire il funzionamento di questo mercato, i tipi di asta e le dinamiche per poter aggiudicarsi senza grosse sorprese l’immobile.

Consulenza al debitore esecutato

Quando si parla di debitore esecutato, si parla di persone che hanno avuto difficoltà nell’onorare gli impegni presi con i propri creditori, la conseguenza è il pignoramento dell’immobile dato in garanzia per ricevere I soldi. Nello specifico la nostra agenzia offre un servizio di consulenza/ascolto per il debitore che si trova in stato di sofferenza verso i propri creditori, tale consulenza è discreta ed onesta.

Cosa si fa in una consulenza?

1

Valutazione

Si valuta la forma più consona per contattare il/i creditore/i, per salvare il bene immobile e comunque la migliore soluzione possibile per la singola esigenza

2

Fattibilità

Si riceve un parere sulla fattibilità di una potenziale vendita, evitando che venga venduta in seguito dal tribunale senza poi ricevere alcuna buona uscita.

3

Soluzione

Si illustrano i vantaggi per il debitore di trovare un accordo prima che il bene finisca all’asta, come ad esempio pochi sanno che se si trova l’accordo a stralcio con il proprio creditore, il debito é estinto, mentre se l’immobile si vende all’asta, il creditore non soddisfatto, può continuare le azioni risarcitorie.

Compila il form qui sotto, ti contatteremo al più presto